Vai al tuo Sito Condominio

Per poter visualizzare il sito del vostro condominio si prega di inserire, nell’apposito campo di testo del modulo sottostante, il nome identificativo del sito del Condominio assegnato da CondominioAdmin al momento dell’attivazione del servizio e poi cliccare sul pulsante “VAI AL TUO SITO”.

Ricordiamo che il succitato nome identificativo viene comunicato CondominioAdmin  all’amministratore di condomìnio che ha acquistato il servizio (o a chi ne abbia fatto richiesta) e poi rilasciato dallo stesso a tutti i condòmini facenti parte del Condominio stesso.

Per poter visionare una DEMO del sito condominio potrete accedere inserendo nel campo sottostante il nome identificativo “demo”.


    * Il nome identificativo del sito del Condominio è assegnato da CondominioAdmin al momento dell'attivazione del servizio e poi comunicato all'amministratore di condomìnio che ha acquistato il servizio (o a chi ne abbia fatto richiesta), che provvederà a rilasciarlo a tutti i condòmini facenti parte del Condominio stesso.

    Sei un amministratore interessato ai servizi di CondominioAdmin?