SITO WEB CONDOMINIO ALFA & BETA

CONDOMINIO ALFA & BETA

Indirizzo: Via Demo, 34 – 71121 FOGGIA (FG)
Cod. Fiscale: 0231231232313
Dati catastali: NCEU: Foglio 332, mappale 159
IBAN: IT09Z060690362610000012395

AMMINISTRATORE CONDOMINIO

Dott. Pippo Baudo
Indirizzo Studio: Viale Gamma, 347
71121 FOGGIA (FG)

Tel. Studio: 333-494827144
Cellulare: 333-494827144
PEC: pippbaudo123@pec.it

RIFERIMENTI UTILI E MAPPA DI UBICAZIONE
  • Cellulare del custode: 333454545
  • Emergenza ascensori: Ditta Alfa – via della Ditta Alfa 22 – tel. 333454545
  • Emergenza elettricità: Ditta Watt – via del Campo elettrico 6 – tel. 345667788
  • Emergenza gas: Ditta  Gasolina – via del Metano 5 – tel. 345998877

AREA RISERVATA iCONDOMINY

  • Un’Area Pubblica, che mostra informazioni di carattere pubblico e d’interesse generale quali il nome, la foto, i recapiti e l’ubicazione del condominio, le notizie ed i documenti di pubblico accesso che potranno essere visualizzati anche da visitatori ospiti, ossia non autenticati come condòmini sul sito;
  • Un’Area Riservata Privata, alla quale i condòmini accedono effettuando il login di autenticazione mediante l’inserimento di personali nome utente e password. Attraverso tale area riservata protetta, ai condòmini sarà possibile accedere a tutti i contenuti protetti inseriti e pubblicati dall’amministratore; quindi i condòmini iscritti ed autenticati possono consultare e scaricare tutti i documenti delle delibere assembleari, leggere le informazioni, gli avvisi di pagamento e delle scadenze, le notizie ed i comunicati, accedere ai numeri utili di fornitori e manutentori come idraulico, elettricista, giardiniere, ascensorista, etc, contattare l’amministratore per richiedere informazioni, per ricevere supporto, per segnalare guasti e inconvenienti o inviare suggerimenti di interesse comune, etc..

Dal menu orizzontale posto in alto, è possibile accedere alle 8 sezioni dedicate del sito, la cui utilità potrete approfondire nelle tabelle sottostanti:

Nella sezione “iCondominy” vengono illustrate tutte le informazioni relative al sistema iCondominy, sia mediante una presentazione dettagliata della piattaforma, sia attraverso una descrizione del suo funzionamento e quindi delle funzionalità del sito web. Inoltre, viene dato risalto anche all’ aspetto della normativa inerente alla Riforma del Condominio Legge, 11/12/2012 n° 220, G.U. 17/12/2012, con la quale è stata introdotta la possibilità per i condomini di dotarsi di un sito web che consenta loro di consultare e scaricare in formato digitale i documenti previsti dalla delibera assembleare. E’ anche presente una comoda e pratica sezione di FAQ per visualizzare velocemente le domande più frequenti e le relative risposte.

Nella sezione “Servizi” sono elencati e descritti dettagliatamente i servizi e le funzionalità offerti dal sistema iCondominy, che vengono suddivisi in “Registrazione & Accesso”, “Documenti & Informazioni”, “Agenda Avvisi & Scadenze”, “News & Comunicazioni”, “Contatti & Segnalazioni”.

Nella sezione “Documenti” tutti i condòmini iscritti al sito e preventivamente autenticati hanno la possibilità di consultare e scaricare online, in modo semplice e intuitivo ed in tutta trasparenza, tutti i Documenti previsti dalle delibere assembleari ed inseriti nel sito web dall’amministratore di condominio. Tale sezione è suddivisa nelle seguenti categorie: Anagrafica condominiale; Regolamento di condominio; Tabelle millesimali di ripartizione delle spese; Verbali delle assemblee; Bilanci consuntivi; Bilanci preventivi; I rendiconti delle spese deliberate; Ripartizione consuntiva delle spese; Ripartizione preventiva delle spese; Documenti contabili, fatture e pagamenti di imposte; Registro contabilità di spese ed incassi; Fornitori e stato lavori in corso; Contratti (assicurazione, ascensore, Enel, ditta delle pulizie, portinaio, giardiniere, etc..); Ricevute dei pagamenti fatti ai creditori del condominio (luce, gas, acqua, caldaia, etc..); Ricevute dei pagamenti dei proprietari e degli inquilini; Preventivi condominiali; Programmazione periodica della manutenzione; Documenti personali.

Nella sezione “Avvisi Personali” ciascun condomino iscritto al sito e preventivamente autenticato può accedere ad un’area lui riservata contenente Avvisi e Documenti Personali da poter visualizzare e consultare in esclusiva e quindi non visibili dagli altri condòmini. Alcuni esempi possono essere rappresentati da solleciti di pagamento delle quote condominiali, invio di fatture ad un determinato inquilino, etc..

Nella sezione “Agenda” tutti i condòmini iscritti al sito e preventivamente autenticati hanno la facoltà di visualizzare l’elenco dei vari Avvisi inseriti nel sistema dall’amministratore di condominio, in ordine cronologico e catalogati per tipologie, quali le convocazioni alle assemblee condominiali, le scadenze dei pagamenti delle quote condominiali, gli interventi ordinari e straordinari di manutenzione ed altri avvisi vari per i condòmini, tutti riferiti a date e scadenze precise.

Nella sezione “News” tutti i condòmini iscritti al sito e preventivamente autenticati possono leggere le News e le Comunicazioni inserite nel sistema dall’amministratore di condominio, in ordine cronologico. Tali notizie, opportunamente suddivise in apposite categorie, non si riferiscono a date precise o specifiche scadenze e comprendono le comunicazioni a tutti i condòmini, le notizie generali relative al condominio, le novità inerenti alle leggi ed alle norme inerenti al condominio.

Attraverso la sezione “Contatti & Segnalazioni” i condòmini possono contattare in modo comodo e veloce l’Amministratore per richiedere informazioni, per ricevere supporto, per segnalare guasti, danni ed inconvenienti o inviare suggerimenti di interesse comune, per poi essere ricontattati e ricevere riscontro dall’amministratore stesso via email o telefonicamente.

La sezione “Accesso” consente ai condòmini iscritti al sistema, mediante preventiva autenticazione con nome utente e password, di poter accedere ai contenuti protetti del sito oppure di potersi registrare creando un proprio profilo account Condomino inserendo i propri dati personali e scegliendo un nome utente ed una password (si consiglia una password lunga e complessa e quindi più forte e sicura), che potranno poi in qualunque momento modificare e personalizzare. Inoltre, è possibile visualizzare l’elenco ed i profili degli altri condòmini registrati.

agenda avvisi & scadenzeconvocazioni assemblee, interventi manutenzione, scadenze pagamenti, altro

AGENDA AVVISI & SCADENZE

documenti digitali & info condominialiconsultazione semplice e veloce in trasparenza di info e documenti condominiali

DOCUMENTI & INFO CONDOMINIALI

  • Contratto con impresa di pulizie

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Semper feugiat nibh sed pulvinar proin gravida hendrerit lectus a. Eget est lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed turpis tincidunt id aliquet. A condimentum vitae sapien pellentesque.

  • Verbale assemblea condominiale 28 novembre 2020

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Semper feugiat nibh sed pulvinar proin gravida hendrerit lectus a. Eget est lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed turpis tincidunt id aliquet. A condimentum vitae sapien pellentesque.

  • Ripartizione preventiva delle spese 2020

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Semper feugiat nibh sed pulvinar proin gravida hendrerit lectus a. Eget est lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed turpis tincidunt id aliquet. A condimentum vitae sapien pellentesque.

  • Bilancio Consuntivo 2020

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Semper feugiat nibh sed pulvinar proin gravida hendrerit lectus a. Eget est lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Sed turpis tincidunt id aliquet. A condimentum vitae sapien pellentesque.

news & comunicazioni condominialicomunicazioni ai condòmini, news relative al condominio, nuove leggi inerenti al condominio

NEWS & COMUNICAZIONI

CONTATTA L'AMMINISTRATORE PER SEGNALAZIONI O SUGGERIMENTI

Compilando il modulo qui accanto, i condòmini possono contattare in modo comodo e veloce l’Amministratore per richiedere informazioni, per ricevere supporto, per segnalare guasti, danni e inconvenienti oppure per inviare suggerimenti di interesse comune.


    Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie se accetti e continui ad utilizzare il nostro sito web. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

    Privacy Settings saved!
    Impostazioni

    Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

    Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

    Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
    • wordpress_test_cookie
    • wordpress_logged_in_
    • wordpress_sec
    • CookieConsent
    • m
    • PHPSESSID
    • t.gif
    • wc_cart_hash_#
    • wc_fragments_#

    Rifiuta tutti i Servizi
    Accetta tutti i Servizi